Riffa, nuova formula

Care amiche e cari amici,

si avvicina il nostro tradizionale pranzo autunnale che si terrà il 18 novembre 2018.

Nel volantino che trovate in allegato si parla di solo tre premi. In realtà, grazie alla buona volontà del Comitato si è riusciti a offrire altri premi che sicuramente allieteranno tutti coloro che cercano la fortuna con la riffa.

Sono d’altra parte graditi regali da parte dei soci che ci permetteranno di arricchire il montepremi. Chi avesse qualcosa che intende mettere a disposizione per la nostra riffa può comunicarlo e poi consegnarlo a Michel Rapelli (tecnica @smluganese.ch) o a Ermes Balmelli (segreteria@smluganese.ch).

Vi rammento che il pranzo autunnale è soprattutto un momento conviviale in cui i soci si ritrovano per passare alcune ore in spensierata allegria.

Secondariamente vogliamo anche rilevare che l’organizzazione di una riffa rappresenta per la società un’occasione per cercare di ottenere delle entrate grazie alla disponibilità e alla solidarietà dei soci partecipanti che acquistano i biglietti.

Rammento che le nostre risorse finanziarie sono limitate e solo attraverso una gestione oculata possiamo permetterci di sostenere le attività sociali e l’acquisto di materiale scientifico importante per consentirci lo studio dei fungi.

Vi aspettiamo numerosi.

Un cordiale saluto a tutti.

 

Il segretario:

Ermes Balmelli